Sconto Booking di 15 Euro o del 10%: ecco come funziona e come ottenerlo grazie a Luoghidavedere.it

Ti è piaciuto? Condividilo!

Volete ricevere uno sconto di 15 Euro o del 10% sul vostro prossimo soggiorno su Booking? Ecco come ottenerlo, come funziona questa iniziativa e quali sono i requisiti per aderire.

Se seguite il mio travel blog, Luoghidavedere.it, ormai saprete che quando devo prenotare una struttura in Italia o all’estero, spesso e volentieri utilizzo Booking.com, che apprezzo in particolar modo per la possibilità di usufruire della cancellazione gratuita e per le tutele che il portale offre ai viaggiatori che prenotano online hotel, alberghi, appartamenti e B&B.

Non ho mai avuto problemi con Booking fino ad oggi, di conseguenza spesso consiglio strutture presenti sul portale nei miei itinerari di viaggio.

Quando ho scoperto, quindi, di poter offrire ai miei lettori uno sconto di 15 Euro o del 10% riservato a chi prenota un soggiorno su Booking, ho aderito con piacere all’iniziativa.

15 euro o -10% in regalo se prenoti su booking | Sconti e coupon Booking

Vi spiego meglio come funziona e come ottenere 15 Euro o il 10% di sconto sul vostro prossimo soggiorno prenotato su Booking.

Come ottenere lo sconto di 15 Euro o del 10% su Booking?

 

PASSO 1

  • Scegliete la struttura che volete prenotare su Booking, una volta scelta, chiudete tutte le finistre del browser.
  • A questo punto cliccate su uno dei link riportati qui sotto per tornare su BOOKING.COM (*dovete accedere nuovamente a Booking esclusivamente cliccando su uno dei link indicati qui sotto, che contengono il codice affiliato di Luoghidavedere.it,altrimenti lo sconto del 10% o di 15 Euro non vi verrà riconosciuto).
  • Per capire se state seguendo la procedura corretta, vi allego uno screenshot di come apparirà la schermata successiva al click sul link.

LINK 1: Sconto 10%

LINK 2: Sconto 10%

LINK 3: Sconto 10%

LINK 4: Sconto 15 Euro

LINK 5: Sconto 15 Euro

LINK 6: Sconto 15 Euro

ATTENZIONE: Non potete usare il codice sconto Booking da 15 Euro se ne avete già usato uno in passato, così come non potete usare lo sconto del 10% se ne avete già usato uno in passato. Potete però usare quello da 15 Euro se avete già usufruito di quello del 10% e viceversa usare quello del 10% se avete già usufruito di quello da 15 Euro.

15 euro in regalo se prenoti su booking | Sconti e coupon Booking

10% di sconto su Booking.com

PASSO 2

  • Nella finistra successiva selezionate la struttura che volete prenotare, scegliete le date prescelte e prenotate il vostro soggiorno come di consueto. Inizialmente pagherete a prezzo pieno il soggiorno, ma successivamente vi verrà applicato il 10% o di 15 Euro di sconto e vi verrà inviato sulla vostra carta di credito l’importo corrispondente.
  • Una volta prenotato, riceverete una e-mail di conferma della prenotazione che contiene anche un promemoria relativo al rimborso. Qui troverete specificato che il giorno successivo al vostro check-out, Booking vi invierà il rimborso del 10% calcolato sull’importo da voi speso o di 15 Euro a seconda del link scelto da voi.

PASSO 3

  • Soggiornate presso la struttura che avete prenotato e, concluso il soggiorno, riceverete un rimborso equivalente al 10% di quanto pagato oppure 15 Euro direttamente sulla vostra carta di credito.
  • Per ricevere il premio, dovete aggiungere una carta di credito o una prepagata nel vostro account di Booking. Come si fa? Cliccate sul vostro nome e cognome, posto in alto a destra, poi su “Impostazioni” e ancora su “Carte di Credito”. Inserite il numero della vostra carta di credito e spuntate la dicitura “Usa questa carta per i miei rimborsi premio”.

Come funziona lo sconto su Booking?

Innanzitutto va specificato che non si tratta di un vero e proprio “sconto” ma di un “rimborso”.

Una volta che avrete prenotato un hotel, un appartamento o un B&B su Booking utilizzando il link di Luoghidavedere.it, otterrete un rimborso del 10% o di 15 Euro sulla vostra carta di credito.

Attenzione: il rimborso non sarà immediato!

Per ricevere il rimborso del 10% o di 15 Euro dovrete effettuare il soggiorno che avete prenotato.

Una volta tornati dal viaggio, riceverete una e-mail di conferma da parte di Booking (di norma dopo aver effettuato il check-out dalla struttura in cui avete soggiornato). Nell’e-mail vi saranno forniti tutti i dettagli per la ricezione del rimborso.

Affinché Booking possa accreditarvi il vostro sconto del 10% o di 15 Euro, sarà necessario essere registrati oppure creare un account sul portale ed inserire i dati della carta di credito dove volete ricevere il rimborso.

Se avete trovato una struttura migliore di quella che avevate prenotato e volete cancellare la prenotazione, potete farlo. Inizialmente perderete il rimborso associati alla prima prenotazione ma, se effettuerete una nuova prenotazione sempre da uno dei link di Luoghidavedere.it, tornerete ad avere i requisiti e le condizioni necessarie per ricevere il rimborso.

Buon viaggio e buon risparmio!

(Visited 4.479 times, 14 visits today)
Ti è piaciuto? Condividilo!
6 Comments
  1. Avatar Nicolas 4 mesi ago
  2. Avatar Mauro76 2 mesi ago
  3. Avatar Alex 2 mesi ago
  4. Avatar Marco Medori 1 mese ago
  5. Avatar Davide 4 settimane ago

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.