Dicembre sotto la neve a Villetta Barrea, nel Parco Nazionale d’Abruzzo


Nevica in tutto l’Abruzzo e la prima (vera) neve dell’anno ha imbiancato anche i tetti, le strade, i vicoli e le montagne di Villetta Barrea (L’Aquila).

Villetta Barrea è uno dei borghi da non perdere nel Parco Nazionale d’Abruzzo.

Situato a 990 metri s.l.m. sulle selvagge montagne abruzzesi, il paesino è una nota meta turistica estiva e invernale. Grazie alle incursioni frequenti di simpatici cervi nel centro abitato, Villetta Barrea si è guadagnata il soprannome di “borgo dei cervi”.

Un paradiso per gli appassionati di natura ed escursioni (leggi qui tanti consigli su cosa fare e vedere nel borgo), Villetta Barrea in inverno si trasforma in una winter wonderland.

Ecco un assaggio del fascino invernale di Villetta Barrea, imbiancata dalla nevicata dei giorni scorsi.

Neve a Villetta Barrea (Abruzzo)Neve a Villetta Barrea (Abruzzo)Neve a Villetta Barrea (Abruzzo)Neve a Villetta Barrea (Abruzzo)Neve a Villetta Barrea (Abruzzo)Neve a Villetta Barrea (Abruzzo)Neve a Villetta Barrea (Abruzzo)Neve a Villetta Barrea (Abruzzo)Neve a Villetta Barrea (Abruzzo)Neve a Villetta Barrea (Abruzzo)Neve a Villetta Barrea (Abruzzo)Neve a Villetta Barrea (Abruzzo)Neve a Villetta Barrea (Abruzzo) Neve a Villetta Barrea (Abruzzo) Neve a Villetta Barrea (Abruzzo) Neve a Villetta Barrea (Abruzzo) Neve a Villetta Barrea (Abruzzo) Neve a Villetta Barrea (Abruzzo)

Neve a Villetta Barrea (Abruzzo)

(Visited 198 times, 1 visits today)

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *