Vinci un viaggio con Veratour: diventa “inviato speciale” raccontando le tue vacanze


Concorso "L'inviato speciale" Veratour

L’inviato speciale” è il contest online di Veratour, il primo tour operator 2.0, rivolto a blogger, igers, fotografie e influencer per raccontare il villaggio vacanze. Prova anche tu a vincere un viaggio raccontando le tue vacanze.

L’esperienza nel villaggio vacanze diventa l’esperienza del villaggio globale. Instagrammers, Twitter star e web blogger, chi sarà il vero inviato speciale di Veratour?

L’inviato speciale” è il nome del contest online organizzato dal tour operator per sfatare il luogo comune di un villaggio vacanze rivolto esclusivamente a bambini e famiglie. I protagonisti dei social network amanti dei viaggi e gli influencer più attivi e coinvolgenti sul web sono chiamati a partecipare al concorso per vincere un’esaltante vacanza in un villaggio Veraclub.

Dal 15 Aprile al 15 Maggio sarà possibile iscriversi al concorso tramite il sito Internet dedicato al contest.

Una giuria di qualità premierà i due vincitori con un soggiorno nei villaggi Veraclub in Sardegna e in Tunisia.

La missione dell’’inviato speciale di Veratour sarà quella di raccontare attraverso foto, post, video e tweet l’esperienza di una vacanza in un villaggio Veratour, fatta di sport e divertimento, relax e avventura, buona cucina ed escursioni sorprendenti.

Appassionati di tecnologia, viaggiatori inarrestabili, fotografi curiosi, blogger di tendenza, il potenziale vincitore è uno di loro. L’obiettivo è condividere, con un ampio network, le emozioni del villaggio e le storie delle vacanze, trasformandosi in un vero e proprio “inviato speciale”.

Con questa ambiziosa iniziativa, Veratour conferma la propria anima di tour operator 2.0. Con una Community di oltre 130.000 utenti e un vasto programma di attività di comunicazione on-line, l’azienda ha dedicato negli ultimi tre anni un’attenzione sempre crescente per il web promuovendo la propria idea di vacanza a base di comfort, stile e divertimento.

(Visited 62 times, 1 visits today)
One Response
  1. Federico 3 anni ago

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *